Il Carpi aspetta la Juve: Borriello titolare, ballottaggio Matos-Lasagna

Il Carpi aspetta la Juve: Borriello titolare, ballottaggio Matos-Lasagna

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ al lavoro anche il Carpi in vista della delicata sfida contro la Juventus in programma domenica alle 12.30 al “Braglia” di Modena. Se da una parte i bianconeri sono abituati a giocare ogni tre giorni, non sarà semplice per gli uomini di Castori scendere in campo questo weekend dopo l’impegno di Coppa Italia, nel quale la squadra neopromossa in Serie A ha sorprendentemente eliminato la Fiorentina. Mister Castori ha ancora qualche dubbio di formazione, legato proprio alle condizioni fisiche dei suoi.

I biancorossi scenderanno in campo con un classico 4-4-2: tra i pali ci sarà Belec, mentre in difesa l’unico dubbio riguarda Romagnoli, in ballottaggio con Spolli. Per il resto i terzini saranno l’esperto Zaccardo e Letizia, mentre l’altro centrale di difesa sarà Gagliolo. Qualche dubbio anche a centrocampo, dove sulla fascia destra si contendono il posto Pasciuti e Di Gaudio, così come l’ex Marrone è in ballottaggio con Cofie per un posto da centrale di centrocampo. Accanto ad uno dei due ci sarà il titolare Lollo, così come è certo di essere nell’undici iniziale l’esterno sinistro Martinho. L’ultimo dubbio riguarda l’attacco: solo uno tra Matos e Lasagna potrà affiancare l’ex di turno e titolarissimo Marco Borriello.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy