Il Carpi aspetta la Juve: Borriello titolare, ballottaggio Matos-Lasagna

Il Carpi aspetta la Juve: Borriello titolare, ballottaggio Matos-Lasagna


E’ al lavoro anche il Carpi in vista della delicata sfida contro la Juventus in programma domenica alle 12.30 al “Braglia” di Modena. Se da una parte i bianconeri sono abituati a giocare ogni tre giorni, non sarà semplice per gli uomini di Castori scendere in campo questo weekend dopo l’impegno di Coppa Italia, nel quale la squadra neopromossa in Serie A ha sorprendentemente eliminato la Fiorentina. Mister Castori ha ancora qualche dubbio di formazione, legato proprio alle condizioni fisiche dei suoi.

I biancorossi scenderanno in campo con un classico 4-4-2: tra i pali ci sarà Belec, mentre in difesa l’unico dubbio riguarda Romagnoli, in ballottaggio con Spolli. Per il resto i terzini saranno l’esperto Zaccardo e Letizia, mentre l’altro centrale di difesa sarà Gagliolo. Qualche dubbio anche a centrocampo, dove sulla fascia destra si contendono il posto Pasciuti e Di Gaudio, così come l’ex Marrone è in ballottaggio con Cofie per un posto da centrale di centrocampo. Accanto ad uno dei due ci sarà il titolare Lollo, così come è certo di essere nell’undici iniziale l’esterno sinistro Martinho. L’ultimo dubbio riguarda l’attacco: solo uno tra Matos e Lasagna potrà affiancare l’ex di turno e titolarissimo Marco Borriello.

eva

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl