Ancelotti-Bayern, parla Guardiola: "Domenica vi dirò quale sarà il mio futuro"

Ancelotti-Bayern, parla Guardiola: “Domenica vi dirò quale sarà il mio futuro”


Addio ormai vicino in casa Bayern. Pep Guardiola, molto probabilmente, non rinnoverà il proprio contratto con il club tedesco, il quale avrebbe già trovato il sostituto ideale in Carlo Ancelotti. L’ex allenatore dei blaugrana ha così parlato in conferenza stampa alle domande inerenti al proprio futuro.

IN BILICO – “Il mio futuro? Domenica ne sapremo qualcosa in più, Rummenigge ed io abbiamo deciso di parlarne e il presidente sa perfettamente quello che penso. Carlo Ancelotti? E’ un grande allenatore e una persona fantastica”.

Ci sarà ancora da aspettare dunque, ma la situazione sembra ormai ben delineata: il rapporto tra Guardiola e il Bayern Monaco è agli sgoccioli, e Ancelotti potrebbe essere il nuovo tecnico a giugno. Domenica, finalmente, si conoscerà l’epilogo.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl