Lavezzi-Juve, parla l'agente: "Il Pocho con la maglia bianconera? Nel calcio non si può mai dire"

Lavezzi-Juve, parla l’agente: “Il Pocho con la maglia bianconera? Nel calcio non si può mai dire”


Ezequiel Lavezzi è al centro di numerose voci di mercato. Il suo agente non si sbilancia sul futuro del suo assistito, sottolineando, però, che per i napoletani non sarebbe piacevole vederlo con la maglia della Juve, ma che il mondo del calcio è fatto anche di questi avvenimenti. Ecco le sue parole a Radio Kiss Kiss. 

POCHO-JUVE – “So che sarebbe brutto vedere il Pocho con la maglia della Juve, ma nel calcio non si può dire mai, il Lavezzi ha ancora qualche anno da giocare al massimo livello e vuol giocare in un grande club”.

SITUAZIONE ATTUALE“Il Pocho gioca al PSG, una possibilità è rinnovare o andare altrove, sicuramente resterà fino alla fine del contratto, fino alla fine della stagione. Il PSG è tra le squadre più forti in Europa, ha un grande progetto. Se lui va in scadenza ci sono tante squadre interessate”.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl