Marotta non perde le speranze e ci riprova per Oscar: la situazione

Marotta non perde le speranze e ci riprova per Oscar: la situazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

I media inglesi lo confermano: Marotta avrebbe allacciato nuovamente i contatti con il Chelsea per arrivare ad Oscar. Il fantasista brasiliano è da tempo ormai il sogno della dirigenza bianconera, che non perde occasione per sondare il terreno in casa “Blues”. Insomma la Juve non ha perso le speranze e cerca ancora, dopo i sondaggi estivi, di portare sotto la mole l’ex pupillo di Mou. I tabloid britannici sono sicuri e insistono sul concreto interesse bianconero, e inseriscono l’affare nell’operazione di riscatto del cartellino di Cuadrado. Se la Juve ha bisogno di creatività Oscar è il nome giusto.

IL PREZZO NON SPAVENTA – Da sottolineare che l’interessamento per il brasiliano e i relativi contatti sono slegati dalla vicenda Pogba, il centrocampista del Chelsea costa 40 milioni ma il prezzo del cartellino non spaventa Marotta, che ha già dimostrato, con l’affare Dybala, di non tirarsi indietro quando gli investimenti valgono le spese.

Carlo Iacono (@CarloIacono7)

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy