Marotta non perde le speranze e ci riprova per Oscar: la situazione

Marotta non perde le speranze e ci riprova per Oscar: la situazione


I media inglesi lo confermano: Marotta avrebbe allacciato nuovamente i contatti con il Chelsea per arrivare ad Oscar. Il fantasista brasiliano è da tempo ormai il sogno della dirigenza bianconera, che non perde occasione per sondare il terreno in casa “Blues”. Insomma la Juve non ha perso le speranze e cerca ancora, dopo i sondaggi estivi, di portare sotto la mole l’ex pupillo di Mou. I tabloid britannici sono sicuri e insistono sul concreto interesse bianconero, e inseriscono l’affare nell’operazione di riscatto del cartellino di Cuadrado. Se la Juve ha bisogno di creatività Oscar è il nome giusto.

IL PREZZO NON SPAVENTA – Da sottolineare che l’interessamento per il brasiliano e i relativi contatti sono slegati dalla vicenda Pogba, il centrocampista del Chelsea costa 40 milioni ma il prezzo del cartellino non spaventa Marotta, che ha già dimostrato, con l’affare Dybala, di non tirarsi indietro quando gli investimenti valgono le spese.

Carlo Iacono (@CarloIacono7)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl