Verso Juve-Torino – Domani spazio per chi ha giocato meno. Ancora 3-5-2. Riposa Barzagli, dentro Rugani. In attacco Morata-Zaza

ORE 17.40, I CONVOCATI – Arriva la lista dei convocati di Allegri. Sono 22 gli uomini a disposizione del Mister e c’è un ritorno importante. Qui la lista.

ORE 17.30, ALLENAMENTO TERMINATO – La squadra ha terminato l’allenamento pomeridiano e tra poco andrà in ritiro. Nella probabile formazione, da non escludere l’impiego di Martin Caceres, fuori dal campo da un bel po’ di tempo. A questo punto, oltre a Barzagli, riposerebbe anche uno tra Bonucci e Chiellini.

15.50, ALLENAMENTO IN CORSO – I bianconeri stanno svolgendo la seduta pomeridiana d’allenamento. Massimiliano Allegri, tra oggi e domani, scioglierà gli ultimi dubbi di una formazione quasi completa.

ORE 15.10, ALLENAMENTO POMERIDIANO – La Juventus tra poco scenderà in campo a Vinovo per continuare la preparazione in vista del Derby di Coppa Italia. Arrivano conferme sulla formazione: sarà 3-5-2 e scenderanno in campo i giocatori che hanno avuto meno spazio a disposizione.

ORE 12.54, LA PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2) – Neto; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Zaza.

ORE 11:55, LE PAROLE DI ALLEGRI – Poco fa il mister Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby in Coppa Italia tra Juventus e Torino. A questo link le sue parole.

ORE 11:00, TESTA AL TORO – Archiviata la sesta vittoria di fila in campionato e metabolizzato il “terribile” sorteggio di Champions, la Juventus da oggi sposterà la sua attenzione sulla gara di Coppa Italia. Domani sera (ore 20.45 diretta su Rai Uno) i bianconeri affronteranno allo Juventus Stadium il Torino di Giampiero Ventura.  Una partita difficile che nessuna delle due squadre vuole perdere. “Il derby è una partita a cui teniamo molto“, ha sottolineato diverse volte mister Allegri.

QUI JUVE – La partita di domani sarà l’occasione per far giocare chi ha visto poco il campo finora: quindi potrebbe esserci spazio per Rugani, Neto e Zaza.  Alle 11.30 Massimiliano Allegri parlerà ai giornalisti nella consueta conferenza stampa pre-match e SpazioJ, come sempre, sarà LIVE e vi racconterà in diretta le parole del tecnico.

QUI TORINO – Tanti cambi anche nel Torino. Giampiero Ventura domani farà riposare – salvo sorprese – Padelli e al suo posto giocherà il portiere uruguaiano Salvador Ichazo.  Con molta probabilità la coppia d’attacco scelta dal tecnico genovese sarà quella formata dal duo Quagliarella-Maxi Lopez.

Orlando Aita (@OrlandoAita)

 

Impostazioni privacy