Radar Juve: in gol Rossi, Kabashi, Thiam e Diagne. Assist di Buchel e Bouy

Radar Juve: in gol Rossi, Kabashi, Thiam e Diagne. Assist di Buchel e Bouy

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Questa settimana sono quattro i gol dei giocatori della Juventus in prestito in altre squadre, e portano la firma di Fausto Rossi, Elvis Kabashi, Mame Thiam e Mbaye Diagne.

Nei campionati nostrani, c’è il graditissimo ritorno al gol di Fausto Rossi. Il centrocampista torinese apre le marcature al 9’ contro il Cesena, grazie a un destro chirurgico dal limite dell’area. Kabashi, invece, firma il gol del momentaneo pareggio contro la Carrarese direttamente su punizione. E’ il suo secondo gol stagionale.

Thiam apre le marcature all’8’ contro il Waasland, ricevendo un cross dalla sinistra che può solo depositare in rete. E’ il suo settimo gol stagionale.

In Ungheria, invece, Diagne continua la scalata alla classifica marcatori. L’attaccante africano decide il derby di Budapest contro il Ferencavaros, grazie ad un gol di testa direttamente da calcio d’angolo. Regala, così, il secondo posto all’Ujpest, mettendo a segno il suo undicesimo gol stagionale.

Da segnalare anche gli assist di Buchel, in occasione del 3-0 finale firmato da Maccarone contro il Carpi, e di Bouy, che con la maglia dello Zwolle ha servito il passaggio decisivo per Menig, che ha aperto le marcature al 36’ contro l’AZ Alkmaar.

Alfredo Spedicato (@AlfredSped)

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy