Bayern, ritiro invernale per preparare la sfida contro la Juventus

Bayern, ritiro invernale per preparare la sfida contro la Juventus


Il Bayern Monaco andrà in ritiro invernale per preparare la sfida contro la Juventus. In Germania, infatti, la pausa invernale è molto più lunga rispetto a quella italiana (quasi un mese, a causa delle temperature molto rigide); per questo, gli uomini di Pep Guardiola si prepareranno in ritiro a Doha dal 6 al 12 gennaio.

Ricordiamo che l’andata dell’ottavo di finale si disputerà allo Juventus Stadium il 23 febbraio, mentre il ritorno all’Allianz Arena il 16 marzo.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl