Ancora parole da Monaco: i pensieri di Guardiola, Vidal e Coman

Juve – Bayern Monaco significa anche Allegri contro Guardiola e il ritorno di Vidal e Coman allo Juventus Stadium. Dal profilo Twittere dei bavaresi arrivano le prime impressioni dei tre protagonisti sulla sfida in programma. Massimo rispetto dell’avversario, ovviamente, ma la percezione di essere favoriti c’è.

Saranno due partite belle da impazzire, la Juve è una delle migliori squadre in Europa – ha dichiarato Guardiola -. Sono partiti male in campionato, ma hanno recuperato. Hanno una grande mentalità. Chi è favorito? Ve lo dico a febbraio, quando saprò com’è il nostro stati di forma”.

Vidal non si lascia andare ai pronostici, ma si limita a soffermarsi sul ritorno a Torino“Sono molto felice. Sarà una bella partita. Ho ancora molti amici a Torino”. E, dopo l’addio e qualche dichiarazione, anche qualche nemico. Sarà una sfida nella sfida di un certo livello.

Al contrario, non fa riferimenti all’immediato passato Coman, che pensa solo all’importanza della partita: “Sono felice, sarà una partita molto interessante. Sono qui per queste grandi partite. gli ottavi di finale non ci sono partite facili. Se vogliamo arrivare in finale, dobbiamo affrontare le grandi squadre”.

Impostazioni privacy