Kalinic: “Scudetto possibile. Mandzukic lo conosco da tanto: ora siamo amici, ma prima…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Juve-Fiorentina sarà anche la sfida tra Mario Mandzukic e Nikola Kalinic. E proprio l’attaccante viola ha parlato ai microfoni di ‘Sportmediaset’: “Mario lo conosco da una vita, dai tempi della sfide tra il mio Hajduk Spalato e la sua Dinamo Zagabria”, dice.

“Tra di noi c’era tanta rivalità, sia a livello di club che in nazionale. Ma, da sei o sette anni, giochiamo insieme con la maglia della Croazia. Siamo diventati amici e ci sentiamo spesso, ancora di più da quando entrambi giochiamo in Italia”.

La sua Fiorentina, ora, è al secondo posto. E, quindi, il sogno è lo Scudetto: “Molti pensano che caleremo, prima o poi”, dice Kalinic. “Ma, per me, il titolo non è impossibile, perché abbiamo dimostrato di giocare al livello delle prime: è da inizio anno che siamo in alto”. Il croato, quindi, chiude con una promessa: “Ci sono ancora molte partite da giocare, ma ci metteremo tutto l’impegno possibile per conquistare il titolo”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook