Nel Cagliari brillano due stelline bianconere: Tello e Cerri

Nel Cagliari brillano due stelline bianconere: Tello e Cerri


È un Cagliari in bianconero, quello di Massimo Rastelli. Che può contare su due talenti della Juventus, dal futuro roseo: Andrés Tello, centrocampista colombiano, e l’italiano Alberto Cerri, prima punta. I due hanno firmato la vittoria sul Lanciano e, secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, i bianconeri li seguono con particolare attenzione: potrebbero, un domani, rientrare alla base.

“Sono contento di loro due”, ha detto il tecnico dei sardi. Tello è un ragazzo straordinario, che sta facendo bene dall’inizio: è utile anche quando entra a partita in corso. E, finalmente, è arrivato il gol di Cerri, se lo meritava”. Un attestato di fiducia decisamente importante per i due baby bianconeri.

Tello, in patria, è stato paragonato a Juan Cuadrado. Anche lui è nato terzino, ma, da buon sudamericano, ha spiccate doti offensive, che gli hanno permesso di imporsi come esterno di centrocampo. È arrivato in bianconero lo scorso gennaio, in prestito con diritto di riscatto – esercitato in estate, per un milione di euro. Ad agosto, poi, il prestito al Cagliari, che potrà acquistarlo per dieci milioni di euro. Ma la Juve s’è tenuta l’opzione di riacquisto, esercitabile dopo un anno, sborsando undici milioni.

Cerri, invece, è parmense doc. Cresciuto nelle giovanili del Parma, ha esordito in A con gli emiliani, ma si è trovato svincolato dopo il fallimento della società. La Juve è stata la più veloce e si è assicurata questo grande talento, già nel giro delle nazionali giovanili – quattro presenze nell’under 21. Anche lui, è al Cagliari in prestito con diritto di riscatto, fissato a sei milioni totali – incluso il costo del prestito -, e controriscatto di cinque milioni a favore dei bianconeri. Starà a loro conquistarsi la maglia della Signora.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl