Verso Juve-Fiorentina – Allegri ancora orientato verso il 3-5-2. Evra e Mandzukic ci saranno, da valutare Zaza

15.53 ALLENAMENTO IN PALESTRA – Juventus pronta a tornare operativa nella sessione pomeridiana di allenamento. Tutti coloro che hanno giocato ieri effettueranno solo lavoro in palestra.

ZAZA – Da valutare le condizioni del lucano, reduce da un fastidio alla coscia sinistra. Ci sarà bisogno di ulteriore tempo per capire se sarà disponibile per lo scontro con la Viola.

La sconfitta contro il Siviglia è già un ricordo per la squadra di Massimiliano Allegri, che di ritorno dalla Spagna ha già pronto nel mirino il prossimo obiettivo: il big match contro la Fiorentina.

La squadra di Paulo Sousa è una delle migliori squadre del campionato e una delle dirette contendenti al titolo, sarà dunque fondamentale non fallire questo grande appuntamento. Allegri sembra intento nel voler riproporre il proprio 3-5-2, ritrovando pedine fondamentali come Evra e Mandzukic, out nella gara contro il Siviglia. Non è però da escludere una nuova riproposizione di Alvaro Morata: lo spagnolo non ha brillato ieri sera, ma questo potrebbe essere uno stimolo in più per ripartire, con un’iniezione di fiducia non indifferente per il numero 9.

Impostazioni privacy