D’Amico, agente Giovinco: “Sebastian sta facendo bene in MLS? Ne ero sicuro. Perotti sarebbe adatto alla Juve”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con l’impatto di Éver Banega nella partita contro il Siviglia, la Juventus ha mostrato la propria carenza di qualità a centrocampo. Un’interessante ipotesi di mercato viene proposta da Andrea D’Amico, agente di Sebastian Giovinco, il quale parla di un nuovo nome da accostare alla Signora. Ecco le sue parole rilasciate a Tuttosport.

GIOVINCO E PIRLO – “Ero sicuro che Sebastian avrebbe fatto bene in MLS, crede nel progetto e non credo che tornerà in Europa a gennaio. Per quanto riguarda Pirlo, non penso che tornerà”.

LA JUVE – “Questo campionato di Serie A è molto strano e durante il prossimo mercato tutti proveranno a sfruttare l’occasione. La Juventus è già rientrata, era inevitabile che faticasse a sostituire giocatori importanti come Tevez, Pirlo e Vidal. In estate è stato un mercato difficile per i bianconeri ma l’unica operazione non azzeccata è stata quella relativa a Hernanes”.

IL NOME NUOVO – “Perotti lo vedrei bene alla Juventus ma è solo un parere personale”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook