D'Amico, agente Giovinco: "Sebastian sta facendo bene in MLS? Ne ero sicuro. Perotti sarebbe adatto alla Juve"

D’Amico, agente Giovinco: “Sebastian sta facendo bene in MLS? Ne ero sicuro. Perotti sarebbe adatto alla Juve”


Con l’impatto di Éver Banega nella partita contro il Siviglia, la Juventus ha mostrato la propria carenza di qualità a centrocampo. Un’interessante ipotesi di mercato viene proposta da Andrea D’Amico, agente di Sebastian Giovinco, il quale parla di un nuovo nome da accostare alla Signora. Ecco le sue parole rilasciate a Tuttosport.

GIOVINCO E PIRLO – “Ero sicuro che Sebastian avrebbe fatto bene in MLS, crede nel progetto e non credo che tornerà in Europa a gennaio. Per quanto riguarda Pirlo, non penso che tornerà”.

LA JUVE – “Questo campionato di Serie A è molto strano e durante il prossimo mercato tutti proveranno a sfruttare l’occasione. La Juventus è già rientrata, era inevitabile che faticasse a sostituire giocatori importanti come Tevez, Pirlo e Vidal. In estate è stato un mercato difficile per i bianconeri ma l’unica operazione non azzeccata è stata quella relativa a Hernanes”.

IL NOME NUOVO – “Perotti lo vedrei bene alla Juventus ma è solo un parere personale”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl