Ranking Uefa, passo indietro delle italiane

Ranking Uefa, passo indietro delle italiane



Ranking

 

Lo scontro, ormai, tra Italia e Inghilterra, in materia di Ranking, durerà sino a maggio. Mentre la Spagna continua a farla da padrona e la Germania si dà alla fuga, dietro la sfida diventa sempre più interessante e vale sette squadre in Europa, di cui tre in Champions. Così la Serie A si ritrova ad inseguire la Premier, per riavere un posto in più dal 2017.

LA JUVE STECCA – Parte male, però, l’Italia in questa tre giorni d’Europa, la Juve è stata, infatti, superata dal Manchester City nel proprio girone. Restano allora circa 3,1 punti a separare il campionato nostrano da quello inglese. La Premier, però, ha potuto festeggiare solo a metà, dovendo assistere alla disfatta dello United, precipitato in Europa League. C’è attesa per i risultati che riusciranno a portare a casa Roma e Fiorentina, i giallorossi e i viola, rispettivamente contro Bate e Belenenses, lotteranno per ottenere i pass qualificazione.

Carlo Iacono (@CarloIacono7)

 

 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl