Pogba e il post Siviglia: "Io e Morata diamo sempre il massimo. Si vince e si perde in undici"

Pogba e il post Siviglia: “Io e Morata diamo sempre il massimo. Si vince e si perde in undici”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La partita contro il Siviglia non pesa in termini di qualificazione agli ottavi, ma lo fa dal punto di vista del cammino europeo. Sarà dura adesso affrontare i sorteggi, ma la Juventus è pronta a dimostrare di potersela giocare con tutti. Questo è anche il pensiero di Paul Pogba, che tramite Juventus.com ha analizzato la sconfitta contro gli spagnoli, non senza lanciare una risposta alle critiche ricevute in questa fase di stagione.

POI SI VEDRA’ – “Abbiamo cercato la vittoria, ma abbiamo perso. Siamo qualificati: ora vediamo cosa accadrà”.

LE CRITICHE – “Si gioca sempre di squadra, e questa non è composta solamente da due giocatori. Io e Alvaro facciamo il massimo per aiutarla, ma si vince in 11: siamo tutti sul campo e diamo il 100% per la Juve. Valuto quindi la mia prova come quella del resto della formazione bianconera: non abbiamo vinto, ma non era male. Abbiamo provato delle cose, e ci sta. Possiamo comunque fare sempre meglio.

Il numero 10 difende anche il compagno spagnolo, lanciando un segnale ben preciso: la Juve c’è, loro due, pure. Ora, dunque, parola al campo.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy