La vittoria che salva il Siviglia, Emery: "Vinto contro una grande Juve"

La vittoria che salva il Siviglia, Emery: “Vinto contro una grande Juve”


Dopo l’importante vittoria portata a casa contro i bianconeri, il Siviglia può continuare il proprio cammino europeo in Europa League. L’allenatore degli spagnoli, Unai Emery, si è espresso in merito alla partita contro la Juventus ai media spagnoli, evidenziando l’importanza di una simile vittoria contro una squadra solida come quella di Massimiliano Allegri.

VITTORIA SUDATA – Abbiamo battuto una squadra estremamente forte, la Juventus ci ha messo in grandissima difficoltà e per questo siamo estremamente felici. Abbiamo sofferto senza arrenderci nonostante loro avessero creato tante occasioni da gol”.

eva

RILANCIO – “E’ stato un girone di ferro, davvero complicato. Siamo arrivati terzi e siamo felicissimi. Adesso possiamo giocare in una competizione in cui ci sentiamo a nostro agio e dove siamo campioni in carica. La mia speranza è che con il successo di ieri ci possa essere un rilancio definitivo anche in campionato”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl