Banega-Morata, parla Giovanni Lione, agente Fifa: "L'argentino è adatto alla Juve. In attacco i bianconeri sono coperti"

Banega-Morata, parla Giovanni Lione, agente Fifa: “L’argentino è adatto alla Juve. In attacco i bianconeri sono coperti”


Dopo la prestazione tutt’altro che positiva contro il Siviglia, Alvaro Morata ha tutti gli occhi puntati su di lui. Il numero 9 si trova in un momento di evidente difficoltà e dovrà lavorare sodo per rimettersi subito in carreggiata e ritrovare i propri standard, mettendo da parte un inizio di stagione assolutamente deludente. Oltre ai limiti dello spagnolo, ieri nella partita al Ramón Sánchez-Pizjuán, è stata evidente l’incisione nel match di un uomo chiave della squadra di Emery: Éver Banega. Proprio sui due calciatori si è esposto Giovanni Lione, agente Fifa, il quale ha rilasciato una breve intervista al Sussidiario.net.

BANEGA UOMO GIUSTO – “Credo che Banega sia un giocatore molto tecnico, e la Juve vorrebbe aumentare la qualità del proprio centrocampo. Non credo che possa essere l’erede di Andrea PIrlo, anche perché non è un vero e proprio regista, spesso ha giocato più avanti, anche da trequartista”.

IL NON-CASO – “La situazione di Morata non è nulla di grave. Secondo me non c’è nessun caso, sta giocando meno perché Mandzukic e Dybala stanno facendo benissimo”.

LA RECOMPRA – “Non credo che Morata possa partire. Si parla di un ritorno al Real Madrid, ma è tutto da vedere. Secondo me lo spagnolo tornerà ad essere protagonista con la maglia della Juventus”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl