Mercato - La Juve blinda Rugani. Rimandato a febbraio l'incontro con il Chelsea per Cuadrado

Mercato – La Juve blinda Rugani. Rimandato a febbraio l’incontro con il Chelsea per Cuadrado


Secondo quanto riportato questa mattina dalla “Gazzetta dello Sport“, la Juventus ha intenzione di non prendere in considerazione nessuna delle offerte che arriveranno o che sono già arrivate per Daniele Rugani. Il giovane difensore non ha trovato tanto spazio nella squadra bianconera, ma la società di Corso Galileo Ferraris è sicura che l’under 21 potrà trovare più spazio da qui alla fine della stagione. “Daniele è il nostro futuro, è un giocatore sul quale puntiamo ciecamente” hanno detto più volte mister Allegri e il ds Beppe Marotta.

SITUAZIONE CUADRADO – Per quanto riguarda la situazione Cuadrado, l’incontro con il Chelsea previsto per metà gennaio, è stato rimandato a Febbraio. Fra i due club c’è un accordo: i bianconeri possono acquistare il colombiano versando nelle casse del club di Abramovich circa 22 milioni.

Orlando Aita (@OrlandoAita)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl