Juve a Siviglia anche per il mercato: nel mirino c'è Banega

Juve a Siviglia anche per il mercato: nel mirino c’è Banega


La gara di Champions prima di tutto, per battere il Siviglia e conquistare il primo posto, ma la Juventus è in Spagna con un altro obiettivo sullo sfondo: il mercato. Per Marotta e Paratici ogni occasione è buona e, quando i talenti da osservare sono di un certo calibro, è meglio muoversi in anticipo. L’osservato speciale della gara tra Siviglia e Juventus sarà Ever Banega, centrocampista del club spagnolo. Banega è in scadenza di contratto: il suo accordo con il Siviglia terminerà a giugno e questo potrebbe essere un punto a favore per i bianconeri. Ad oggi gioca come trequartista ma, in passato, con il Valencia e con lo stesso Siviglia ha giocato come regista. L’ideale per Allegri alla ricerca di nuovi volti per questo ruolo e in questo caso a zero.

Banega ha stregato la Juventus tanto che i bianconeri hanno già giocato le prime carte: Marotta e Paratici hanno offerto al giocatore un ingaggio di 2.5 milioni a stagione più bonus, ma a quanto pare non bastano. Ever infatti sta trattando il rinnovo col Siviglia e al momento sembra deciso. Tentar non nuoce e l’incontro riavvicinato di questa sera potrebbe cambiare le cose.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl