Juve a Siviglia anche per il mercato: nel mirino c'è Banega

Juve a Siviglia anche per il mercato: nel mirino c’è Banega

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La gara di Champions prima di tutto, per battere il Siviglia e conquistare il primo posto, ma la Juventus è in Spagna con un altro obiettivo sullo sfondo: il mercato. Per Marotta e Paratici ogni occasione è buona e, quando i talenti da osservare sono di un certo calibro, è meglio muoversi in anticipo. L’osservato speciale della gara tra Siviglia e Juventus sarà Ever Banega, centrocampista del club spagnolo. Banega è in scadenza di contratto: il suo accordo con il Siviglia terminerà a giugno e questo potrebbe essere un punto a favore per i bianconeri. Ad oggi gioca come trequartista ma, in passato, con il Valencia e con lo stesso Siviglia ha giocato come regista. L’ideale per Allegri alla ricerca di nuovi volti per questo ruolo e in questo caso a zero.

Banega ha stregato la Juventus tanto che i bianconeri hanno già giocato le prime carte: Marotta e Paratici hanno offerto al giocatore un ingaggio di 2.5 milioni a stagione più bonus, ma a quanto pare non bastano. Ever infatti sta trattando il rinnovo col Siviglia e al momento sembra deciso. Tentar non nuoce e l’incontro riavvicinato di questa sera potrebbe cambiare le cose.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy