José Castro (Pres. Siviglia): "La Juve è una grande squadra e ha molta esperienza in Champions"

José Castro (Pres. Siviglia): “La Juve è una grande squadra e ha molta esperienza in Champions”


Josè Castro Carmona ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il Presidente del Siviglia ha analizzato il momento della sua squadra e quello della prossima avversaria in Champions, la Juventus.

Ecco le sue parole: “Il Siviglia è già una squadra top. Nessuno ha vinto quattro Europa League come abbiamo fatto noi. Certo, ci sono dei club più grandi del nostro, ma solo il tempo deciderà il nostro valore. La Juventus? È una squadrona e ha una grande esperienza in Champions. La sua forza sta nella difesa e nel potenziale offensivo. Un giocatore del calcio italiano che mi piacerebbe vedere nel Siviglia è Antonio Candreva”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl