Juve e City con lo stesso obiettivo: vincere per passare il girone da capolista ed evitare ai sorteggi le tre “big d’Europa“. Nella consueta conferenza stampa pre-partita l’allentore del City, Pellegrini, ha presentato ai giornalisti la partita di stasera tra il Manchester e il Borussia Monchengladbach.
UN OCCHIO A SIVIGLIA – “Vogliamo i tre punti e aspettiamo di vedere cosa farà la Juventus, perchè dopo le esperienze degli anni scorsi vorremmo incontrare a febbraio un avversario più morbido. Anche per questo ci sarà poco turnover contro il Borussia, squadra da non sottovalutare visto il successo sul Bayern”.
Orlando Aita (@OrlandoAita)
redazione
Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Leggi i suoi articoli