Ventura: "La Juve è in corsa. Mandzukic fondamentale, Morata deve allinearsi"

Ventura: “La Juve è in corsa. Mandzukic fondamentale, Morata deve allinearsi”


Ospite a “La Domenica Sportiva”, l’allenatore del Torino Giampiero Ventura ha risposto anche alle domande sulla Juventus, condividendo l’opinione di chi vede i bianconeri in lotta per lo scudetto e soffermandosi sull’attacco di Allegri.

“La Juve ha cambiato marcia, lo dicono i risultati e la convinzione della squadra. Lotanno su ogni pallone, a -6 sono ufficialmente in gioco, poi nessuno riesce ad andare in fuga quindi…Morata? Sta fuori perché deve capire e deve allinearsi agli altri. Allegri ha capito che Mandzukic è fondamentale. I molti cambi all’inizio non hanno aiutato, pesa anche l’assenza di Khedira” – queste le parole del tecnico granata.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl