Le parole di Llorente: “Mi manca Torino. Dybala è un fuoriserie, ha qualità e futuro straordinario”

Nella conferenza stampa pre Siviglia-Juventus, accanto all’allenatore degli andalusi Emery c’è Fernando Llorente, ex bianconero non dimenticato dalla tifoseria. Ecco le sue parole.

“Come vedo la Juve? Sarà una partita speciale, perché ci giochiamo l’accesso all’Europa League e vogliamo cogliere l’occasione. Poi perché tre mesi fa ero lì con i miei compagni e sono stati due anni meravigliosi, in cui ho vissuto esperienze meravigliose. Dell’Italia mi manca Torino, ho vissuto due anni meravigliosi. Anche giocare nella Juve è spettacolare, è una delle squadre migliori d’Europa. 

Il momento di Morata? È un grandissimo giocatore, non sta passando un grande momento perché vorrebbe giocare di più, ma ha qualità incredibili, deve lavorare duramente e avrà le sue chance. La difesa della Juve è sempre stata un punto di forza, ma noi abbiamo le possibilità di farle del male.

Inizio difficile a Siviglia? Per le mie caratteristiche faccio sempre un po’ fatica a prendere la forma, ma domani può essere una gara molto importante per prendere fiducia. Sto migliorando di giorno in giorno.

Dybala? Si è visto subito che è un fuoriserie, ha qualità e futuro spettacolare.”

Luigi Fontana (@luigifontana24)=

Impostazioni privacy