Sousa: "Con la Juve partita particolare. Vogliamo abituarci a questo tipo di sfida"

Sousa: “Con la Juve partita particolare. Vogliamo abituarci a questo tipo di sfida”


C’è aria di festa a Firenze. La Viola è tornata al successo, ha battuto l’Udinese con un netto 3-0 e ora va a Torino con l’entusiasmo a mille, a -1 dalla vetta. Sì, perché domenica non c’è una partita normale: Juventus-Fiorentina, allo Stadium i Viola sentono odore di scudetto.

Per il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, sarà quasi un ritorno a casa. Non ha vissuto molto a Torino, solo 2 anni, ma sono stati intensissimi, culminati con la vittoria della Champions League in quel di Roma. “Domenica andremo allo Stadium come sempre” – ha esordito Sousa dopo la vittoria contro i friulani. “Non vogliamo farci trovare impreparati, chi lavora qui sa che quella partita è diversa, e noi viviamo di emozioni. Vogliamo però abituarci a questo tipo di sfide, rendendole normali.”

Juve-Fiorentina, insomma, è già iniziata. Dopo tanti anni, si lotta di nuovo al vertice. Continuerà la rimonta bianconera o prenderà ancora più corpo il sogno viola? Al campo l’ardua sentenza.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl