Kalinic è acciaccato, ma contro la Juve ci sarà

La Fiorentina ha ripreso a volare e ora è attesa da un esame importante: la Juventus. La Vecchia Signora, dopo un avvio complicato, si è ritrovata e non vuole certo fermarsi. Anche perché si è già giocata tutti i bonus a inizio anno. I viola sono reduci dal bel 3-0 sull’Udinese, con cui hanno confermato tutte le qualità che hanno affascinato mezza Italia. Al termine della gara, però, qualche preoccupazione l’hanno data le condizioni di Kalinic.

L’attaccante croato, fin qui grande sorpresa del campionato,  dopo essersi visto strappare via il gol dalla decisione della Lega, ha dovuto fare i conti con un problema fisico che ha fatto suonare subito tutti i campanelli d’allarme. E se l’infortunio lo costringesse a saltare la Juventus? Sono arrivate, però, buone notizie per scacciare la paura.

A portarle è lo stesso Sousa: “È una botta nel quadricipide, salvo edemi non c’è niente da preoccuparsi”. Le notizie arrivate in mattinata confermano che no, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Contro la Juventus, Kalinic ci sarà. Una bella prova per Bonucci, Barzagli e Chiellini, che hanno riformato il muro all’insegna della BBC.

Impostazioni privacy