Ricordate Salihamidzic? Ora crea e vende statuette del Bayern

Ricordate Salihamidzic? Ora crea e vende statuette del Bayern

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Hasan “Brazzo” Salihamidzic è stato uno dei giocatori più vincenti della storia della Bundesliga. In carriera si è contraddistinto per cuore, corsa e umiltà. Lasciò la Baviera per sposare il progetto della Juventus che nel 2007 era appena tornata in Serie A. Per questo non deve sorprendere il suo lavoro attuale. Ora Brazzo crea statuette. Quelle dei giocatori del Bayern Monaco.

Il bosniaco ha deciso di creare delle copie in miniatura dei giocatori del club bavarese. Attraverso una stampante in 3-D crea delle statuette che sono dei veri e propri giocatori in miniatura. Espressioni facciali, tatuaggi, è tutto perfetto. Il lavoro è fatto con una minuziosità tale che il Bayern ha deciso di mettere in vendita le statuette nei propri punti vendita ufficiali. L’idea a Salihamidzic è venuta per la grande passione che lo lega ancora al club bavarese. Si è messo in società con un paio di amici e ha aperto l’attività.

Oggi Brazzo corre molto meno di qualche anno fa, ma il cuore e l’umiltà sono ancora quelli di una volta.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy