La sparata del Mundo Deportivo: "Il Barça punta Dybala e non solo..."

La sparata del Mundo Deportivo: “Il Barça punta Dybala e non solo…”


Dalla Spagna la sparano grossa: il Barcellona per la prossima estate avrebbe puntato Paulo Dybala. A riportare è il Mundo Deportivo, quotidiano sportivo molto vicino alla squadra catalana. Luis Enrique tiene sott’occhio vari giocatori della Serie A che pensa possano andare a rinforzare una squadra già di per sé stellare. Non solo Dybala quindi nel mirino: ci sarebbero anche Bernardeschi della Fiorentina e Vrsaljko del Sassuolo. Una iniezione di gioventù calata in un sistema (quello blaugrana) ai limiti della perfezione.

DYBALA INCEDIBILE – Ovviamente però la Juventus ha fatto un investimento molto importante sull’argentino classe ’93: oltre al denaro speso (32 milioni + 8 di bonus ndr.), c’è la volontà di mettere Dybala al centro del progetto bianconero per gli anni a venire. Pressoché impossibile dunque vedere il gioiellino ex Palermo sotto la Sagrada Familia in estate, anche a fronte di offerte irrinunciabili.

OBIETTIVO VRSALJKO – Come dicevamo però Dybala non è il solo: Sime Vrsaljko ormai è una certezza della Serie A e ad ogni sessione di mercato gli interessi nei suoi confronti non mancano. Di proprietà del Sassuolo, sono almeno 2 anni che la Juventus lo tiene sott’occhio e la prossima estate potrebbe finalmente piazzare il colpo, per una cifra tra i 7 e i 10 milioni di euro. Barcellona permettendo…

 

eva

Oscar Toson

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl