Giornata internazionale delle persone con disabilità, ecco l'iniziativa della Juventus

Giornata internazionale delle persone con disabilità, ecco l’iniziativa della Juventus


Giovedì 3 dicembre sarà la giornata internazionale delle persone con disabilità, una giornata istituita dall’ONU al fine di promuovere la consapevolezza e la ricerca di soluzioni a tutti quei problemi legati all’integrazione nella società delle persone disabili. E quale luogo migliore di uno stadio per l’integrazione?

E la Juventus propone la sua iniziativa: “Sarà un giovedì 3 dicembre speciale quello che si vivrà al J Museum e allo Stadium: in occasione della “Giornata internazionale delle persone con disabilità”, tutti coloro che si presenteranno al desk della biglietteria con certificato di invalidità, potranno infatti visitare il Museo ed effettuare il Tour dello Stadio gratuitamente. Il J-Museum sarà aperto al pubblico dalle 10.30 alle 18.00, mentre i Tourpartiranno alle ore 11,0012,0012,3014,4515,3016,15. Ognuno di questi potrà ricevere un massimo di 30 persone (fino ad esaurimento posti) e osserverà un percorso particolare, dedicato ai disabili con difficoltà motoria”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy