Giornata internazionale delle persone con disabilità, ecco l'iniziativa della Juventus

Giornata internazionale delle persone con disabilità, ecco l’iniziativa della Juventus

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giovedì 3 dicembre sarà la giornata internazionale delle persone con disabilità, una giornata istituita dall’ONU al fine di promuovere la consapevolezza e la ricerca di soluzioni a tutti quei problemi legati all’integrazione nella società delle persone disabili. E quale luogo migliore di uno stadio per l’integrazione?

E la Juventus propone la sua iniziativa: “Sarà un giovedì 3 dicembre speciale quello che si vivrà al J Museum e allo Stadium: in occasione della “Giornata internazionale delle persone con disabilità”, tutti coloro che si presenteranno al desk della biglietteria con certificato di invalidità, potranno infatti visitare il Museo ed effettuare il Tour dello Stadio gratuitamente. Il J-Museum sarà aperto al pubblico dalle 10.30 alle 18.00, mentre i Tourpartiranno alle ore 11,0012,0012,3014,4515,3016,15. Ognuno di questi potrà ricevere un massimo di 30 persone (fino ad esaurimento posti) e osserverà un percorso particolare, dedicato ai disabili con difficoltà motoria”. 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy