Pogba: "Dobbiamo vincere per tornare vicini ai primi. Più difficile stasera che col City. Pressione su me e Dybala? Ecco..."

Pogba: “Dobbiamo vincere per tornare vicini ai primi. Più difficile stasera che col City. Pressione su me e Dybala? Ecco…”


Paul Pogba ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, prima di Palermo-Juve: “Dobbiamo vincere, senza pensare alla Roma”, ha detto. “Per noi è importante, per tornare vicini ai primi. Sappiamo quello che dobbiamo fare”. Ma il francese è consapevole che non sarà una passeggiata: “È più difficile giocare con il Palermo che con il Manchester City: una squadra piccola vuole dare di più”. E ha concluso con una battuta sull’ormai celebre “+5” vicino al dieci: “Il numerino sulla maglia c’è, forse non l’avete visto”.

Pogba ha rilasciato delle dichiarazioni anche a Sky: “Speriamo di vedere la stessa Juve vista contro il City, con la stessa cattiveria”, ha detto. “C’è pressione su me e Dybala? Per salire di livello ci deve essere. Io personalmente sto bene, voglio fare solo bene per la squadra”.

ULTIME NOTIZIE