Pogba: "Dobbiamo vincere per tornare vicini ai primi. Più difficile stasera che col City. Pressione su me e Dybala? Ecco..."

Pogba: “Dobbiamo vincere per tornare vicini ai primi. Più difficile stasera che col City. Pressione su me e Dybala? Ecco…”


Paul Pogba ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, prima di Palermo-Juve: “Dobbiamo vincere, senza pensare alla Roma”, ha detto. “Per noi è importante, per tornare vicini ai primi. Sappiamo quello che dobbiamo fare”. Ma il francese è consapevole che non sarà una passeggiata: “È più difficile giocare con il Palermo che con il Manchester City: una squadra piccola vuole dare di più”. E ha concluso con una battuta sull’ormai celebre “+5” vicino al dieci: “Il numerino sulla maglia c’è, forse non l’avete visto”.

Pogba ha rilasciato delle dichiarazioni anche a Sky: “Speriamo di vedere la stessa Juve vista contro il City, con la stessa cattiveria”, ha detto. “C’è pressione su me e Dybala? Per salire di livello ci deve essere. Io personalmente sto bene, voglio fare solo bene per la squadra”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl