Zoff rassicura: "Ho parato anche questa"

Zoff rassicura: “Ho parato anche questa”


Lo ha riportato Repubblica.it: Dino Zoff sta bene. Dopo i problemi riportati da Il Messaggero, tutta Italia ha pensato al peggio. Ma è lo stesso Zoff a raccontarlo: “Sto abbastanza bene direi, ho avuto delle complicanze virali che mi hanno un po’ scombussolato, ma ora sto abbastanza bene, sono sulla buona strada”.

Ovviamente, parole di ringraziamento anche per tutti i messaggi che l’ex portiere ha ricevuto via social: “Ho parato anche questa – ha allora aggiunto – ringrazio i tantissimi che hanno scritto di tutte queste gentilezze”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl