Palermo-Juve, c'è un osservato speciale tra i rosanero: può arrivare a giugno

Palermo-Juve, c’è un osservato speciale tra i rosanero: può arrivare a giugno


Premessa: tutto dipenderà dal rinnovo di contratto – ed implicitamente dalla decisione finale – di Patrice Evra. Il francese ha preso tempo, la Juventus invece vorrebbe rinnovare subito. In alternativa? Ci sarebbe proprio un giocatore del Palermo: il vero osservato speciale della sfida del Barbera.

Si tratta di Achraf Lazaar, terzino mancino dei rosanero e membro fisso della nazionale marocchina. È duttile come pochi (può giocare sia da tre puro che largo in un centrocampo a cinque) e nei mesi trascorsi con Iachini ha dimostrato una grande crescita in fase difensiva. Con un Evra in scadenza, e con questo Alex Sandro così in rampa di lancio, il suo nome potrebbe presto occupare il taccuino degli obiettivi di Marotta…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl