Osvaldo, altro cambio di maglia in vista: torna di moda il Boca di Tevez

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Per Osvaldo ormai non è neanche una novità o una notizia ormai. L’attaccante oriundo, da questa estate al Porto, sembra già pronto a cambiare nuovamente maglia, per indossare quella tanto amata del Boca Juniors e poter giocare finalmente insieme al suo idolo Carlos Tevez. A differenza però di quanto accaduto con altre squadre in passato (vedi Inter e Southampton) dove il giocatore era stato messo fuori rosa per comportamenti ritenuti non corretti, stavolta la voglia di cambiare di nuovo è la stessa che ha colpito Tevez, cioè quella voglia di tornare a vestire una delle maglie più gloriose del calcio mondiale come quella del Boca Juniors.

Sono ben 12 le squadre cambiate da Osvaldo negli ultimi 10 anni. Al Porto non ne ha combinate di eclatanti, semplicemente non sente quel feeling giusto (finora solo 394 minuti e un gol segnato ndr.). La voglia di Boca è tanta, e per lui sarebbe un ritorno dopo averci giocato per qualche mese dopo l’esperienza interista.

 

Oscar Toson

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook