Osvaldo, altro cambio di maglia in vista: torna di moda il Boca di Tevez

Osvaldo, altro cambio di maglia in vista: torna di moda il Boca di Tevez


Per Osvaldo ormai non è neanche una novità o una notizia ormai. L’attaccante oriundo, da questa estate al Porto, sembra già pronto a cambiare nuovamente maglia, per indossare quella tanto amata del Boca Juniors e poter giocare finalmente insieme al suo idolo Carlos Tevez. A differenza però di quanto accaduto con altre squadre in passato (vedi Inter e Southampton) dove il giocatore era stato messo fuori rosa per comportamenti ritenuti non corretti, stavolta la voglia di cambiare di nuovo è la stessa che ha colpito Tevez, cioè quella voglia di tornare a vestire una delle maglie più gloriose del calcio mondiale come quella del Boca Juniors.

Sono ben 12 le squadre cambiate da Osvaldo negli ultimi 10 anni. Al Porto non ne ha combinate di eclatanti, semplicemente non sente quel feeling giusto (finora solo 394 minuti e un gol segnato ndr.). La voglia di Boca è tanta, e per lui sarebbe un ritorno dopo averci giocato per qualche mese dopo l’esperienza interista.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl