Champions, Lapo vuole una Juve da guerra: "Vi vogliamo pronti a combattere"

Champions, Lapo vuole una Juve da guerra: “Vi vogliamo pronti a combattere”


Notti di Champions, notti da leoni, notti da guerrieri. I bianconeri guidati da Max Allegri stasera allo Stadium affronteranno il City, con la missione ottavi di finale. I citizens, già qualificati, del “Kun” non vanno sottovalutati, la loro mentalità è quella tipica inglese, una mentalità da combattenti, e per questo ci sarà da lottare. Lapo, allora, carica il gruppo bianconero, pubblicando su Instagram una foto, la foto della forza in bianco e nero, il potere della forza, in stile Star Wars.

094611611-47e3c52d-bd54-47f5-a1d9-488e8c687933
IL MESSAGGIO – “Oggi questo è il modo in cui voglio vedere la mia squadra, i tifosi e i giocatori della Juventus in campo pronti e preparati a combattere fino alla fine e, ovviamente, a vincere.” #juventusfinoallafine #juventustroopers #juventinisinasce
Insomma se sarà guerra, sarà una guerra stellare, e la Juve dovrà esser pronta a combattere, proprio come dice Lapo.

Carlo Iacono

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl