Juventus, Andrea Agnelli litiga in strada con Emma Winter

Juventus, Andrea Agnelli litiga in strada con Emma Winter


Sono passati pochi giorni da quando il settimanale “Chi” beccò il patron bianconero in alcuni momenti teneri, questa volta, invece, gli stessi flash hanno immortalato tutt’altro. La 38enne inglese, Emma Winter, qualche sera fa si è recata sotto casa dell’ex marito per un chiarimento. La discussione, all’inizio tranquilla, è poi degenerata, fin quando la donna è andata via e Andrea è ritornato a casa. Insomma una storia d’amore durata dieci anni sembra concludersi nel peggiore dei modi, le scelte sentimentali del presidente bianconero continuano a turbare la vita dei due ex-coniugi.

110453518-13f1ae17-2a2c-47e7-8205-e218ec3dd27f

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl