Verso Juve-City – Allenamento terminato. Evra e Caceres in gruppo, Padoin e Pereyra a parte

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

ORE 19.10, I CONVOCATI – Massimiliano Allegri ha convocato 20 giocatori per la sfida di domani contro il Manchester City. Qui l’elenco completo.

17.00, ALLENAMENTO TERMINATO – La squadra di Allegri ha terminato la seduta pomeridiana, alla quale non ha preso parte Lemina. Pereyra e Padoin hanno invece continuato il differenziato per recuperare dai rispettivi infortuni. Tra poco la conferenza del Mister e di Marchisio.

15.15, ALLENAMENTO IN CORSO – La Juventus è scesa in campo per l’allenamento pomeridiano. Max Allegri ha ritrovato Evra e Caceres che stanno lavorando con il gruppo. Tra oggi e domani verranno sciolti gli ultimi dubbi di una formazione quasi fatta. L’unico ballottaggio è quello tra Dybala e Mandzukic.

11.30, LA VIGILIA – E’ la vigilia di Juventus-Manchester City. Una partita importante per il cammino dei bianconeri in Champions League. Per guadagnarsi un posto agli ottavi di finale con un turno d’anticipo, i Campioni d’Italia dovranno uscire dallo Juventus Stadium con almeno un punto.

LA GIORNATA – Nel pomeriggio (ore 15.15) i bianconeri sosterranno l’allenamento di rifinitura a Vinovo,. Alle 18.30, invece, Allegri e Marchisio parleranno alla stampa per la consueta conferenza pre-gara. La conferenza stampa del Manchester City è prevista per le ore 19,15.

PROBABILE FORMAZIONE – Mister Allegri molto probabilmente utilizzerà il 4-3-3. In porta confermato Gigi Buffon. Difesa a quattro composta da Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Sturaro Marchisio Pogba formeranno il centrocampo a tre della Juve. In attacco il tridente composto da Cuadrado, Dybala/Mandzukic e Morata.

Orlando Aita (@OrlandoAita)

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook