Bonaventura: "Contro la Juventus dovevamo essere più cattivi. È una sconfitta che ci fa male"

Bonaventura: “Contro la Juventus dovevamo essere più cattivi. È una sconfitta che ci fa male”


Giacomo Bonaventura ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il giocatore del Milan è ritornato sulla sconfitta di sabato sera, commentando la prestazione della sua squadra.

Queste le sue parole: “Quello fatto fino ad ora non basta, serve molto di più. Dobbiamo fare più punti possibili prima della sosta di Natale. Contro la Juventus abbiamo fatto una partita accorta, ma dovevamo essere più cattivi e pressare di più. È una sconfitta che ci fa male, ma ci deve dare la forza per migliorarci”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl