D'Amico (ag. Giovinco): "Il Barcellona è interessato"

D’Amico (ag. Giovinco): “Il Barcellona è interessato”


Contattato in esclusiva da Calciomercato.com, Andrea D’Amico, l’agente di Sebastian Giovinco, ha confermato l’interesse del Barcellona per il suo assistito.

“Se escludo un prestito? Si, non ci sono dubbi a riguardo. Il Barcellona? Lo osservano da diverso tempo però niente di concreto. C’è un interessamento generale. Lui non ha nessuna intenzione di rientrare, è una cosa ovvia. Sebastian non ha mai preso in considerazione la possibilità di tornare. Il club ne ha fatto il punto fermo del loro progetto, non sono assolutamente intenzionati a cederlo. Vogliono rinforzare la squadra attorno a lui.”

Parole che escludono, quindi, un ritorno di Giovinco in Europa, anche se l’interesse del Barcellona c’è. Chissà che, se ci fosse un’eventuale chiamata, Giovinco cambi idea.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl