Blatter: "Stavo per morire. Ho visto gli angeli che cantavano e il fuoco dei diavoli"

Blatter: “Stavo per morire. Ho visto gli angeli che cantavano e il fuoco dei diavoli”


Il numero 1 della FIFA, Joseph Blatter, stava per morire. Lo ha affermato proprio lui, rivelando di essere stato ricoverato per 48 ore in terapia intensiva in una clinica di Zurigo.

Stavo per morire per lo stress di quest’ultimo mese. In punto di morte ho visto angeli che cantavano e il fuoco dei diavoli. Ma alla fine ha vinto il canto degli angeli. Non ho mai perso conoscenza” ha affermato il 79enne capo della Fifa.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl