Juve-Milan, parla Dybala: “Sono contento per quello che sto facendo. Sento la fiducia del mister”

Dopo l’importante vittoria per 1 a 0 contro il Milan di Sinisa Mihajlovic, Paulo Dybala, l’uomo che ha deciso la partita, parla ai microfoni di Mediaset Premium.

VITTORIA DI GRUPPO – “Penso che oggi la partita l’ha vinta tutta la squadra perché anche chi è entrato dalla panchina è entrato bene. Abbiamo fatto tutto quello che ci ha chiesto il mister, abbiamo cercato lo spazio, aperto il campo e trovato il gol”.

STANDING OVATION – “Questa è stata un’emozione unica perché noi giocatori viviamo per i tifosi. Quando siamo in campo facciamo di tutto per loro”.

GIOCARE DI PIU’ – “Io sono contento per quello che sto facendo, per quello che dice il mister. Praticamente siamo in tanti attaccanti e lui decide in base alle squadre avversarie, dipende dalla partita”.

LA CRESCITA – “No il mister e tutta la società mi stanno aiutando a crescere e spero di poterlo fare sempre di più”.

PARIGI – “Quando è successo io ero in Argentina e ho scritto subito a Paul per sapere come stavano e qual’era la situazione. Purtroppo non erano felici per quello che è successo, come è giusto che sia, però speriamo che queste cose non ricapitino mai più”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()