Roma, che tegola! Ecco quanto starà fuori Gervinho

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sembrava rinato, era l’uomo in più della Roma di Garcia: Gervinho in questa prima parte di stagione stava risultando estremamente decisivo. Ora, però, l’allenatore francese dei giallorossi dovrà fare a meno di lui per un periodo piuttosto lungo: l’ivoriano, infatti, si è infortunato con la sua nazionale e dovrà rimanere ai box per tre settimane, saltando quindi i match contro Bologna, Atalanta e Torino in campionato, oltre al delicatissimo impegno con il Barcellona in Champions League. A rischio anche l’altra sfida di Champions, contro il Bate Borisov. Questo il comunicato ufficiale della Roma sulle sue condizioni:

Yao Kouassi Gervinho è stato sottoposto a controlli clinico strumentali che hanno evidenziato una lesione miofasciale di I grado del muscolo retto femorale destro. L’attaccante ivoriano, autore finora di 7 gol in stagione in maglia giallorossa, aveva lasciato il campo al 72° della sfida con la sua nazionale contro la Liberia di martedì 17 novembre.

La prognosi stimabile a oggi è di tre settimane.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook