“Nel paese di giralaruota, il grande inganno di Calciopoli”: la proiezione questa sera a Torino. Tutte le info…

Dai cori in curva alla beneficenza. L’Associazione “Quelli… di via Filadelfia”, nata per preservare la storia e la memoria del tifo juventino, è da tempo impegnata in iniziative di ritrovo e commemorazione ed eventi utili per il sociale.

Questa sera, alle ore 21.00 presso il Teatro Valdocco (via Salerno 12, Torino), l’associazione presenterà la proiezione del Film-Documentario “Nel paese di giralaruota, il grande inganno di Calciopoli”(di Stefano Grossi, scritto con Renato La Monica). Saranno presenti in sala l’autore Stefano Grossi e il redattore di Ju29ro Crazeology che prenderanno parte al dibattito moderato da Simone Stenti, con la partecipazione straordinaria di Luciano Moggi.

La partecipazione all’evento prevede un contributo di €5 per i soci all’Associazione, di €8 per gli altri. Il ricavato della serata sarà devoluto a “La Perla”, Associazione di volontariato Onlus che si occupa dell’assistenza per i bambini portatori di Handicap. Per le festività natalizie, inoltre, sarà sovvenzionato l’invio in Kosovo di uno scuolabus da 22 posti per i bambini di una comunità che quotidianamente macinano 18 Km a piedi per andare a scuola.
Presentazione film
'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()