“Nel paese di giralaruota, il grande inganno di Calciopoli”: la proiezione questa sera a Torino. Tutte le info…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dai cori in curva alla beneficenza. L’Associazione “Quelli… di via Filadelfia”, nata per preservare la storia e la memoria del tifo juventino, è da tempo impegnata in iniziative di ritrovo e commemorazione ed eventi utili per il sociale.

Questa sera, alle ore 21.00 presso il Teatro Valdocco (via Salerno 12, Torino), l’associazione presenterà la proiezione del Film-Documentario “Nel paese di giralaruota, il grande inganno di Calciopoli” (di Stefano Grossi, scritto con Renato La Monica). Saranno presenti in sala l’autore Stefano Grossi e il redattore di Ju29ro Crazeology che prenderanno parte al dibattito moderato da Simone Stenti, con la partecipazione straordinaria di Luciano Moggi.

La partecipazione all’evento prevede un contributo di €5 per i soci all’Associazione, di €8 per gli altri. Il ricavato della serata sarà devoluto a “La Perla”, Associazione di volontariato Onlus che si occupa dell’assistenza per i bambini portatori di Handicap. Per le festività natalizie, inoltre, sarà sovvenzionato l’invio in Kosovo di uno scuolabus da 22 posti per i bambini di una comunità che quotidianamente macinano 18 Km a piedi per andare a scuola.

Presentazione film

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook