Tegola sul Manchester City, Nasri sarà out per 3 mesi

Tegola sul Manchester City, Nasri sarà out per 3 mesi


Mercoledì prossimo sarà nuovamente ora di Champions League e i bianconeri se la vedranno allo Stadium contro il Manchester City, già matematicamente qualificato agli ottavi di finale. La squadra di Pellegrini però dovrà rinunciare a Samir Nasri per ben 3 mesi a causa di un infortunio al bicipite femorale. Ad annunciarlo è direttamente il giocatore tramite social network con questo messaggio:

“Quello che non ti uccide ti rende più forte”, questo il tweet del calciatore francese. “Tornerò più forte di prima tra 3 mesi”. Come all’andata all’Etihad, il City deve fare i conti con gli infortunati contro la Juventus, anche se di talento ce n’è comunque in abbondanza in avanti.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl