Montolivo: “Mihajlovic ha portato molte correzioni. Juve-Milan speciale ma non decisiva”

Sulle colonne di Repubblica è presente un’intervista al capitano rossonero Riccardo Montolivo, in cui si parla dell’attuale momento rossonero e ovviamente della sfida di sabato sera allo Stadium contro i bianconeri. Ecco le sue parole:

MIHAJLOVIC CORRETTORE – “Le critiche qui non mancano mai. Forse a noi serve qualcosa sul piano della grinta in questo momento. Ma Mihajlovic ha migliorato tanti aspetti in cui peccavamo l’anno scorso, è riuscito a correggere molte pecche: è difficile mettere tante cose a posto tutte insieme e subito, lui ha già fatto moltissimo. Siamo partiti male e dobbiamo rincorrere, ma fra le due soste sono arrivati il gioco e i risultati, a parte la partita con l’Atalanta: purtroppo negli occhi ora è rimasta quella partita lì”.

JUVE-MILAN – “Il momento del Milan per me è positivo e con la Juventus sarà una grande partita. Queste partite sono come il derby, eventi speciali che ti caricano e ti procurano una emozione speciale a viverli da protagonisti. Ma non dite che Juve-Milan sarà decisiva: il campionato è ancora lungo”.

 

Oscar Toson

 

 

Impostazioni privacy