Khedira: “Grazie alla Juventus sono rinato…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il centrocampista della Juventus Sami Khedira, che dopo uno stop forzato di inizio stagione sta accumulando minuti e buone prestazioni, ha rilasciato importanti dichiarazioni al quotidiano tedesco Kicker, soffermandosi in particolar modo sulle sue condizioni fisiche, ma anche mentali.

MERITO DELLA JUVE E DELLA DIETA – “Da più di un anno non potevo godere della gioia del pallone, ma sapevo quale fosse la strada giusta per ritornare e non volevo abbandonarla. La mia dieta è cambiata completamente. Ci sono principalmente insalata, verdure, pesce e carne. Volevo mettere di nuovo il calcio al centro di tutto. Ci sono tante cose belle nella mia vita, ma il mio più grande amore è per il calcio. Sto cercando di nuovo di vivere al cento per cento sul calcio, nella quotidianità di sportivo e nel privato, concentrandomi al massimo. Da un anno non mi divertivo più, adesso lo farò di nuovo”.

Dopo alcuni problemi iniziali l’ex Real Madrid sembra pienamente recuperato e pronto a guadagnarsi l’affetto dei tifosi bianconeri.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook