Mediaset blocca Rojadirecta. Il Tribunale impone lo stop al sito di streaming pirata

Mediaset blocca Rojadirecta. Il Tribunale impone lo stop al sito di streaming pirata


Il Tribunale di Milano ha oggi emesso un’importante sentenza: il sito Rojadirecta è stato bloccato. Sotto richiesta di Mediaset, dichiaratesi parte lesa dal servizio in streaming pirata offerto dal sito, il provvedimento è stato da subito applicato.

Il Tribunale ha imposto ad un importante fornitore italiano di connessione internet di inibire ai propri clienti l’accesso a it.rojadirecta.eu, uno dei siti più famosi per lo streaming illegale di partite di Serie A e Champions League.

Mediaset si è detta particolarmente soddisfatta per questo risultato, in quanto si dimostra un importante passo avanti nella lotta alla violazione dei copyright tramite la rete.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl