Juve a caccia di talenti: si osserva Kaputska, centrocampista del Cracovia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sempre in movimento e sempre protesa verso il futuro, la Juventus continua la sua caccia alla ricerca dei talenti più interessanti d’Europa. Stavolta ad attrarre l’attenzione è il giovane Bartosz Kaputska, classe ’96 del Cracovia, squadra della massima divisione del campionato polacco.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, gli uomini di mercato bianconero sarebbero rimasti colpiti dal talento del trequartista polacco, il quale ha anche già collezionato tre presenze in nazionale condite persino da due gol. Gli osservatori della Juve lo hanno potuto osservare nella sfida tra Polonia e Islanda di venerdì scorso, finita con il risultato di 4 a 2 in cui lo stesso Kaputska è andato in gol.

Il prezzo del giocatore si aggira tra i 2 e i 3 milioni, e potrebbe rappresentare un’ottima scommessa per il futuro della Vecchia Signora, che ancora una volta potrebbe portarsi avanti e pensare da subito al proprio avvenire.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook