Le condizioni del Milan, Pellegatti: “Contro la Juventus sarà 4-3-3”

Mancano solo due giorni alla grande sfida tra Juventus e Milan, e le due squadre si stanno già preparando per quello che potrebbe essere lo scontro del rilancio. I rossoneri per ambire alla zona Champions, la squadra di Allegri per credere ancora nello scudetto. Ad analizzare la preparazione della squadra allenata da Mihajlovic c’è Carlo Pellegatti, giornalista di Sportmediaset, che ha fatto il punto sulla possibile strategia per il big match.

DIAVOLO COL TRIDENTE – “Il Milan ha pienamente recuperato Abate che sarà titolare. Sarà out invece Bertolacci. Si aspetta il ritorno di Honda, Bacca e Zapata, che ancora non sono a disposizione di Mihajlovic, che dovrebbe scegliere il 4-3-3. In attacco ci saranno Bonaventura e Cerci a supporto di Luiz Adriano”.

Si prospetta dunque, in caso della conferma del 4-3-3 di Allegri, una gara con moduli speculari. Con le due squadre determinate a portare a casa il punteggio, per quello che è un match che non è mai come gli altri. Non importa quale sia la classifica.

Impostazioni privacy