Verso Italia-Romania, Conte verso il 4-4-2. Eder e Pellè in attacco

Verso Italia-Romania, Conte verso il 4-4-2. Eder e Pellè in attacco


Alle 20.45 l’Italia affronterà la Romania al Dall’Ara in una sfida amichevole. Antonio Conte proverà a scardinare la difesa avversaria che ha incassato solo due gol nelle qualificazioni a Euro 2016. Il ct riproporrà il 4-4-2 visto a Bruxelles, con alcuni cambiamenti. Barzagli e Bonucci al centro, Chiellini esterno. A centrocampo con Marchisio ci sarà Soriano, mente El Shaarawy dovrebbe prendere il posto di Candreva. In attacco, confermata la coppia Pellè-Eder.

PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-4-2): Buffon; Darmian, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Marchisio, Soriano, El Shaarawy; Pellè, Eder.

ROMANIA (4-2-3-1): Tatarusanu; Sapunaru, Chiriches, Grigore, Rat; Pintilii, Hoban; Torje, Sanmartean, Maxim; Stancu.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl