Rissa al Derby Pulcini, la Juventus collabora alle indagini

Rissa al Derby Pulcini, la Juventus collabora alle indagini


La Juventus collaborerà fattivamente alle indagini sulla rissa tra genitori avvenuta in occasione del Derby dei Pulcini tra i bianconeri e il Torino. L’episodio è accaduto circa due settimane fa a Borgomanero durante la Junior Cup.

A lavorare sull’accaduto sono i carabinieri di Novara che stanno svolgendo le consuete indagini. I bianconeri si dichiarano distanti dai fatti accaduti e disposti a collaborare fattivamente. Il Torino la pensa allo stesso modo e proclama l’importanza dei valori prima di qualsiasi risultato.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl