Donadoni: "Tra Juve e Milan vincerà chi sarà più squadra"

Donadoni: “Tra Juve e Milan vincerà chi sarà più squadra”


Alla premiazione del “Premio Facchetti” era presente Roberto Donadoni, attuale allenatore del Bologna ed ex calciatore del Milan. L’ex mister della Nazionale Italiana ha detto la sua non solo sull’ottimo inizio avuto sulla panchina rossoblu (due vittorie in due partite), ma è intervenuto anche riguardo al match tra Juventus e Milan.

“Non nascondo – le parole di Donadoni – la mia fede rossonera. Ho indossato quella maglia e sono legato a quei colori. Spero di vedere un bel match. Uomo decisivo? Non penso sarà uno solo, ma quei calciatori che sono più rappresentativi. Vincerà chi sarà più squadra.” 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl