Mercato, insidia viola per Saponara

Mercato, insidia viola per Saponara


Gennaio si avvicina e ciò, oltre che anno nuovo, significa anche riapertura del mercato. Le squadre di Serie A si stanno preparando per arrivare pronte a quel momento e il primo passo per non farsi cogliere impreparati è individuare con chiarezza gli obiettivi. La Juve alcuni li ha già selezionati e tra di essi c’è senza dubbio Riccardo Saponara.

CONCORRENZA – Sul classe 1991 dell’Empoli, però, non ci sono solo i bianconeri. Saponara piace e tanto anche al Napoli, che a gennaio ci proverà senza dubbio su esplicita richiesta di Maurizio Sarri, ma si è aggiunta una nuova rivale. Si tratta della Fiorentina di Paulo Sousa, che, se dovesse rimanere in vetta, investirà sicuramente per rafforzarsi e rimanerci fino alla fine. A differenza della Juve, poi, i viola hanno contropartite da inserire per convincere l’Empoli e ridurre così l’esborso economico.

TREQUARTISTA – L’interesse juventino per Saponara, concorrenza a parte, potrebbe diminuire anche per questioni tecniche. Allegri sembra intenzionato a virare verso il 4-3-3 e questo rende tutt’altro che indispensabile un grosso esborso per un trequartista.  Priorità all’esterno d’attacco, anche se la metamorfosi tattica è ancora in corso e ciò non permette di escludere nulla.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl